Incontra il Collegio Borromeo – Open Days 2021

In occasione degli Incontri d’Area 2021 organizzati dall’Università di Pavia, anche il Collegio si presenta: nei giorni 27, 28, 29 gennaio e 1, 2, 3, 10, 11 febbraio, sempre h 14.30, sarà infatti possibile accedere alle Virtual Room sotto indicate per conoscere più da vicino il Collegio Borromeo così come la realtà dei Collegi di Merito a Pavia.

_T7A8287

27-28-29 Gennaio

Area Scientifica e Sanitaria

ore 9.00 – I parte sessione plenaria:
Presentazione del Sistema Universitario e struttura dei Corsi di laurea per l’Area Sanitaria e Scientifica.

dalle ore 10.00 – II parte sessioni di approfondimento:
Presentazioni dettagliate dei Corsi di laurea di proprio interesse, con le loro peculiarità e gli sbocchi lavorativi (gli studenti, previa iscrizione, potranno seguire sino al massimo di tre approfondimenti per ciascuna Area).

dalle ore 14.30 – Incontra i Collegi di Merito:

Collegati alla Virtual Room per scoprire di più sul Collegio Borromeo e sugli altri Coleggi di Merito a Pavia: CLICCA QUI

0O2A4610

1-2-3 Febbraio

Area umanistica, giuridica, politica ed economica

ore 9.00 – I parte sessione plenaria:
Presentazione del Sistema Universitario e struttura dei Corsi di laurea per l‘Area Umanistica e Giuridico/Politico/Economica, le opportunità offerte dall’Ateneo, il sistema Collegi, la Scuola Superiore IUSS e le opportunità del programma Erasmus.

dalle ore 10.00 – II parte sessioni di approfondimento:

10-11 Febbraio

Area dell’Ingegneria e dell’Architettura

ore 9.00 – I parte sessione plenaria:
Presentazione dei Corsi di laurea della Facoltà di Ingegneria e del Sistema Universitario, le opportunità offerte dall’Ateneo, il sistema Collegi,  la Scuola Superiore IUSS e le opportunità del programma Erasmus.

dalle 10.30 – II parte sessione di approfondimento:
Presentazione dettagliata dei Corsi di laurea, le peculiarità e gli sbocchi lavorativi (gli studenti, previa iscrizione, potranno seguire un’unica presentazione della Classe di laurea di proprio interesse).

0O2A4467