Audizioni per il coro a.a. 2022/2023

AUDIZIONI PER IL CORO DEL COLLEGIO

Se uno studente universitario e vuoi far parte di un coro?

Il Collegio Borromeo ha aperto a studenti universitari che vogliono fare esperienza di attività corale la possibilità di iscriversi alle audizioni per il coro del Collegio. L’audizione è aperta a cantori, anche non professionisti, dei seguenti registri vocali: soprano, contralto, tenore e basso.

I candidati sono studenti di età inferiore a 26 anni, iscritti o che intendono iscriversi all’Università di Pavia ovvero a strutture italiane afferenti all’AFAM nell’a.a. 2022/23 ovvero risultano iscritti nell’a.a. 2021/22 all’ultimo anno di corso di studi presso l’Università di Pavia.

Le audizioni si svolgeranno giovedì 13 ottobre 2022 alle ore 20.30 presso l’Almo Collegio Borromeo (Piazza Collegio Borromeo 9 – 27100 Pavia), con possibilità di prolungamento delle stesse nei giorni successivi. I candidati riceveranno comunicazione via email e sul sito del Collegio Borromeo.
Le audizioni consistono in una prova attitudinale: a discrezione del candidato è possibile presentare un brano corale o solistico.

Non sono previsti costi di partecipazione.

Leggi il bando completo qui.

Iscrizioni QUI