Agevolazioni immatricolazioni UniPv

L’Università di Pavia premia gli studenti migliori

Studenti che si immatricoleranno per la prima volta (presso un’Università italiana) ad un corso di laurea o di laurea magistrale a ciclo unico e che abbiano conseguito la maturità con il punteggio massimo pari a 100/100 sono esonerati o rimborsati dai contributi universitari; la stessa agevolazione varrà anche per le matricole in possesso di titolo di studio (maturità) estero qualora dalla dichiarazione di valore emerga che il punteggio corrisponda al massimo dei voti.

Studenti con ISEE ? 12.000,00 sono esonerati o rimborsati dai contributi universitari.

Studenti che si iscrivono ai seguenti corsi di laurea magistrale interamente gestiti in lingua inglese, limitatamente all’iscrizione al primo anno regolare di corso, hanno un esonero parziale del 30% dei soli contributi universitari:
LM Computer Engineering
LM Electronic Engineering
LM Economics, finance and international integration
LM World politics and international relations
LM Industrial Automation Engineering

ALTRE AGEVOLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO DELL’UNIVERSITA’ DI PAVIA – LINK