Premio di laurea Giovanni Borsatti

PREMIO GIOVANNI BORSATTI
per tesi di laurea in Medicina e Chirurgia o Medicine & Surgery (LM-41)

Il Consiglio di Amministrazione del Collegio Borromeo in memoria dell’Alunno Giovanni Borsatti, studente del VI anno di Medicina prematuramente scomparso nell’aprile 2022 a cui l’Università di Pavia ha riconosciuto la laurea postuma nell’aprile 2023, mette a disposizione un contributo economico di Euro 2.500,00 (al lordo di eventuali trattenute di imposta) finalizzato alla migliore tesi di laurea in Medicina e Chirurgia o Medicine & Surgery (LM-41) conseguita nell’a.a. 2022/2023 presso l’Università di Pavia.

Le domande possono essere presentate dagli studenti laureati in in Medicina e Chirurgia o Medicine & Surgery (LM-41) che abbiano conseguito il titolo presso l’Università di Pavia nell’a.a. 2022/2023 (entro il 29 febbraio 2024) in non più di un anno oltre la durata normale del corso di studi.

SCADENZA DOMANDA: 6 marzo 2024, h. 12.00

BANDO