Percorso di eccellenza MEET “Medicine Enhanced by Engeneering Technologies”
In forza di apposita convenzione sono riservati ulteriori 2 posti per studenti e studentesse che indipendentemente dalla loro cittadinanza siano ammessi nell’a.a. 2022/2023 in relazione agli esiti dello specifico bando emesso dall’Università di Pavia al percorso di eccellenza MEET “Medicine Enhanced by Engeneering Technologies” quali studenti del terzo anno della Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia “Golgi” e “Harvey” in lingua inglese. Tali posti sono conferiti in base a specifico bando e iter di valutazione dei candidati. Tali posti sono riservati a studenti e studentesse che non risultano essere già alunni del Collegio Borromeo negli anni 2020/2021 o 2021/2022.

bando_MEET_2022-23
[english version]
[la compilazione della domanda è chiusa dalle ore 12 del 25 agosto 2022]
_
Requisiti
- non essere già alunno/a del Collegio Borromeo negli a.a. 2020/21 o 2021/22
- essere studenti iscritti all’Università di Pavia ai corsi di laurea in Medicina corsi “Golgi” o “Harvey” in qualità di vincitori del percorso di eccellenza MEET “Medicine Enhanced by Engeneering Technologies” per l’a.a. 2022-23 (sono ammissibili sotto condizione anche coloro che, partecipanti alle selezioni del percorso MEET, alla scadenza del presente bando risultano in attesa di esito da parte di UNIPV);
- essere possesso di un titolo di studio che dà accesso ai corsi di laurea dell’Università, conseguito con una votazione di almeno 80/100 (o equivalente);
- avere nell’anno 2022 età inferiore ai 25 anni;
- aver sostenuto, al momento della presentazione della domanda di ammissione o comunque entro la fine di ottobre 2022, tutti gli esami previsti dal piano di studi con media per ciascun anno non inferiore a 27/30 (e ciascun esame con voto non inferiore a 24/30).
- assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso.
I candidati al termine della procedura di presentazione della domanda riceveranno le modalità per la compilazione e la trasmissione della lettera di presentazione, da far redigere da persona indicata dal candidato, completa del relativo recapito e indirizzata all’attenzione del Rettore.