Winter School VISIONI D’ORIENTE a partire dai Persiani di Eschilo TRADIZIONI, RICEZIONE E RILETTURE

Winter School

VISIONI D’ORIENTE

a partire dai Persiani di Eschilo TRADIZIONI, RICEZIONE E RILETTURE

25-29 novembre 2019

Università degli Studi di Pavia

Almo Collegio Borromeo

DOTTORATO IN SCIENZE DEL TESTO LETTERARIO E MUSICALE

CURRICULUM DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MODERNE

DOTTORATO IN STORIA

This event was supported by the Italian Ministry of Education, University and Research (MIUR): “Dipartimenti di Eccellenza Program (2018–2022)” – Dept. of Humanities, University of Pavia”.

La Winter School è aperta a studenti delle lauree magistrali, dottorandi e a ricercatori interessati.

Tenendo presente le differenti competenze linguistiche dei partecipanti, la Winter School prevede l’italiano e l’inglese come lingue veicolari, affiancate dalle altre oggetto di lezione. Le attività didattiche saranno strutturate in modo che anche chi non conosce una specifica lingua possa seguire e partecipare alla discussione scientifica.

I posti disponibili sono 30. I partecipanti saranno ammessi su domanda e selezionati con una graduatoria stilata sulla base del curriculum. Si prega di inviare il CV all’indirizzo elettronico della coordinatrice. Si invierà conferma di iscrizione al più presto.

Viene richiesta una partecipazione costante e attiva alle attività proposte. Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di frequenza.

La quota d’iscrizione è fissata in € 30,00 per Dottorandi e Ricercatori, € 10,00 per studenti delle Lauree Magistrali e comprende il materiale didattico necessario.

Per informazioni sulle possibilità di pernottamento, si prega di scrivere al dott. Fabio Bazzano (fabio.bazzano01@universitadipavia.it)

COMITATO ORGANIZZATORE

COLLEGIO DOCENTI DEL CURRICULUM DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MODERNE DEL DOTTORATO DI
SCIENZE DEL TESTO LETTERARIO E MUSICALE