Bando per posti di studio e ricerca post-laurea – Graduate residence

AVVISO DI CONCORSO PER POSTI DI STUDIO E RICERCA PER L’ANNO ACCADEMICO 2017-2018
RISERVATO A LAUREANDI – MASTERISTI SPECIALIZZANDI – DOTTORANDI – RICERCATORI

Per l’anno accademico 2017-18 sono disponibili n. 10 posti in camera singola con bagno indipendente o condiviso presso il campus Borromeo, sezione “C. Ferrini” sita a Pavia in Via Vercesi 5, riservati a:

• AMBITO 1 – Alunni in Collegio nell’a.a. 2016-17 dell’ultimo anno di corso di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico che intendono concludere gli eventuali esami ancora da sostenere o elaborare la tesi finale, o che intendono proseguire gli studi postlaurea in percorsi di dottorato, specializzazione o master;
  • AMBITO 2 – Studenti iscritti a Master, Scuole di Specializzazione ovvero Dottorandi e Ricercatori presso Università o Istituti Universitari e di Ricerca (con prelazione per i rinnovi posto).

Seconda apertura Bando (in caso di disponibilità di posti)/second deadline (only in case of availability of position)
da venerdì 14 luglio 2017 a sabato 30 settembre 2017, ore 12 / Deadline 30.09.2017

Informazioni: t. 0382.3951 – concorso@collegioborromeo.it

ESITI PRIMA SCADENZA